Associati e diventa parte di AIS Italia
L’iscrizione ad AIS Italia è obbligatoria per poter acquistare i corsi di AIS FVG e per usufruire delle tariffe soci agli Eventi e Degustazioni.
Inclusi nella quota:
- Tessera associativa
- Rivista trimestrale Vitae
- Guida ai vini Vitae
- Newsletter
In più, potrai usufruire di AIS Partners, la nostra app dedicata alle convenzioni.
È consentita nel caso di soci che fanno parte dello stesso nucleo familiare. In questi casi un socio paga la quota completa, e quelli aggiuntivi pagano la quota famiglia ridotta.
Ai soci aggiuntivi non vengono inviate la Guida vini né la Rivista trimestrale Vitae.
Nella causale di pagamento è necessario indicare, oltre a “Quota famiglia 2023”, il nominativo del socio correlato che ha pagato la quota completa.
Europa
180 euro (90+90) con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d’Italia.
Asia
210 euro (90+120) con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d’Italia.
Africa, Americhe e Oceania
220 euro (90+130) con spedizione della tessera associativa, delle riviste e della guida ai migliori vini d’Italia.
Condividi la tua passione con 40.000 colleghi
Associarsi ad AIS significa condividere una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.
Tra i molteplici vantaggi ci sarà l’invio della Guida Vini 2023 e della rivista trimestrale Vitae, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.
I Soci AIS potranno inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio a tutti gli eventi e le degustazioni che l’Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all’estero con i Club AIS. Vivranno con noi da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2022.
Come previsto dallo Statuto Sociale (Art. 5), la quota concernente esclusivamente le prime iscrizioni, dal 1° settembre al 31 dicembre avrà validità per l’anno successivo. Pertanto tutti i nuovi soci che si iscriveranno dal 1° settembre potranno usufruire dei vantaggi sopraindicati a partire dall’inizio del nuovo anno.