Home > News > Il Sommelier a domicilio
Senza categoria | 31 luglio 2025

Il Sommelier a domicilio

L’Associazione Italiana Sommelier del Friuli Venezia Giulia è lieta di presentare un nuovo servizio dedicato a tutti gli amanti del vino e della convivialità: il Sommelier a domicilio.

Che si tratti di una cena tra amici, una ricorrenza speciale o una degustazione privata, sarà possibile richiedere la presenza di uno o più sommelier AIS direttamente a casa propria o in un luogo di villeggiatura, per vivere un’esperienza enologica su misura, curata nei minimi dettagli.

La prestazione include la selezione e il servizio dei vini, l’eventuale abbinamento con i piatti scelti, la fornitura dei materiali – bicchieri compresi – per la miglior riuscita della serata. E soprattutto il prezioso e professionale racconto del territorio, delle cantine e delle etichette proposte.

Un’occasione unica per trasformare ogni incontro in un viaggio tra i profumi e i sapori del vino, guidati da un professionista riconosciuto.

Per informazioni sulle modalità e il costo e per le prenotazioni, è sufficiente scrivere una mail a servizi@aisfvg e verrete ricontattati.

Scopri i dettagli digitando qui