Inghirami veste i sommelier
L’ Associazione Italiana Sommelier ha deliberato di RINNOVARE LA DIVISA UFFICIALE DI RAPPRESENTANZA. Per garantire uniformità nello styling della nuova divisa l’Associazione si è accordata con la società Inghirami, azienda italiana fondata nel 1949 a Sansepolcro e titolare del brand INGRAM, che rappresenta appieno i valori di professionalità ed eleganza di AIS.

AIS renderà ufficiale l’uso della nuova divisa IN OCCASIONE DI VINITALY2025 e pertanto è opportuno, per chi vorrà usufruire del servizio posto a disposizione dall’Associazione, procedere all’ordine quanto prima. La nuova divisa non prevede più il distintivo in stoffa cucito sulla giacca. Per quanto riguarda il foulard e la cravatta, al momento saranno mantenuti quelli attuali acquistabili rivolgendosi alla Segreteria regionale AIS.

Per agevolare i soci di AIS Friuli Venezia Giulia che intendono usufruire di questo supporto ed effettuare in autonomia il proprio ordine, sarà a disposizione – nel negozio Ingram di Trieste, in via Mazzini 43 – un campionario a cui si potrà accedere previo appuntamento (040 631 283). In alternativa si può procedere online dal sito
https://www.inghirami1949.com/pages/inghirami-x-ais
I soci AIS potranno usufruire dello STRAORDINARIO SCONTO DEL 63% sul prezzo di listino. La collezione comprende abiti e camicie, sia per uomo che per donna, confezionati con tessuti di altissima qualità. Sono state selezionate tre tipologie di tessuti per gli abiti e due per le camicie, offrendo diverse opzioni per adattarsi alle esigenze dei soci. La gamma di prezzi proposta rende la nuova divisa accessibile a chiunque desideri adottarla, anche per occasioni speciali come il ritiro dei diplomi.
Per i soci di AIS FVG è già attivo il CODICE SCONTO del 63%
ais-friuli-venezia-giulia-inghirami
Una volta eseguito il primo acquisto, il socio AIS verrà riconosciuto dal sito di Inghirami al quale potrà collegarsi ogni qualvolta lo desideri digitando l’omino in alto a destra di una qualunque pagina del sito ottenendo via mail un codice di riconoscimento di sei cifre. I soci AIS potranno avere accesso anche agli altri prodotti dell’Azienda.
Il DISTINTIVO in stoffa inviato al domicilio del socio dalla sede nazionale di Milano al momento della prima iscrizione ad AIS NON VERRA’ PIU’ UTILIZZATO. La nuova divisa prevede il solo distintivo in metallo (spilla) da portare all’occhiello della giacca con cravatta o foulard. Se la spilla fosse andata smarrita si può acquistare in Segreteria regionale FVG che dispone anche di cravatte e foulard.
Per i neo diplomati Tastevin e spilla da apporre al bavero saranno donati dall’AIS e consegnati assieme al Diploma durante l’evento.